WEBINAR “PROBLEMI E PATOLOGIE ALCOL CORRELATI”

Carissime, Carissimi,
vi ricordo il webinar “Problemi e patologie alcol correlati” organizzato dalla fondazione ONLUS Minnaja per darvi alcune informazioni sui dati epidemiologici relativi al consumo di alcol in Italia e ai problemi e patologie indotti da alcol.

L’appuntamento è per
domani 27 Aprile 2021 ore 18.30

RELATORE: Dott. Giacomo Germani

Istruzioni

Il webinar sarà trasmesso in diretta utilizzando la piattaforma Zoom Cloud Meetings. Con questa modalità, avrete la possibilità di seguire i relatori da qualsiasi dispositivo ed eventualmente porre delle domande. Qui di seguito vi spiegheremo come partecipare.

Prepararsi al webinar

Scaricare Zoom Cloud Meetings sul proprio dispositivo

Zoom Cloud Meetings è disponibile per il vostro PC, smartphone o tablet. Se preferite partecipare da cellulare o tablet fate riferimento all’App Store del vostro dispositivo mobile (Play Store o Apple Store). Se preferite utilizzarlo sul vostro PC, cliccate su questo linkhttps://us04web.zoom.us/j/76066471261?pwd=cnY3Uk9RZWZhNHNHejFpeHZqL0RZQT09

Non è necessario che il vostro dispositivo abbia una webcam per partecipare.

Accedere all’evento

Il giorno e all’ora stabiliti (si consiglia con qualche minuto di anticipo) cliccate su questo link

Il programma o la App di Zoom saranno automaticamente avviati. Se l’evento non sarà ancora iniziato vi verrà chiesto di rimanere in attesa. Sarete collegati appena l’evento andrà in onda.

Partecipare all’evento e interagire

Una volta in onda, potrete sentire e vedere i relatori, ma il microfono e la webcam del vostro dispositivo saranno spenti. Vi sarà possibile attivare webcam e microfono autonomamente, ma fate attenzione a suoni o immagini che possano provenire dal vostro dispositivo durante le presentazioni dei relatori. Il nostro consiglio è di lasciare inattivo il microfono, e attivarlo solo in caso si volesse porre una domanda, durante la sessione dedicata.

Vi aspettiamo numerosi per poter ricevere le opportune informazioni considerata l’importanza della tematica.

Cari saluti